Fotografia, prodotto e progetto.

Ci sono lavori che ti vengono assegnati che diventano veri e propri progetti condivisi. Non capita spesso, ma quando capita diventa magnifico.

Devo ringraziare Ilaria e Marco perchè hanno deciso di affidarmi completamente lo studio dell’immagine dei loro prodottti, anzi, dei loro gioielli, che vengo prodotti artigianalmente con una grande attenzione per i materiali usati e per il design.

Ci siamo parlati, ci siamo conosciuti meglio, abbiamo pensato insieme che immagine doveva uscire dalle mie fotografie. Abbiamo condiviso una crescita del prodotto e dell’immagine.

Abbiamo realizzato due sessioni con le bravissime [bellissime è sottinteso] e disponibilissime modelle Maria e Giada alla ricerca del punctum delle singole linee, ci siamo affidati all’arte del trucco di Ionela e abbiamo sfruttato due location molto diverse per esaltare ancora di più la semplicità, la bellezza, il design e la versatilità di collane e bracciali.

E’ stato un piacere immaginare e scattare i diversi modi in cui si possono vestire le creazioni di Pig’Oh ed allo stesso tempo è stata una sfida [se vinta dovete dirmelo voi!] immaginare chi poteva indossare e come poteva sentirsi la ragazza e/o la donna con indosso questi accessori, che accessori non sono, perchè raccontano come ci si vuol sentire.

E ho raccontato anche la parte di realizzazione del prodotto stesso.

Se volete visitarli li trovate qui www.pig-oh.it

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *